[FoLUG]web e search

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Tue, 28 May 2002 15:55:31 +0200

Alle 11:28, martedì 28 maggio 2002, G.Camozzi ha scritto:
> In realta' non lo so' neanch'io, non ho dei riferimenti neanche sotto
> windows, mi ricordo che anni fa vidi dei programmi per gli spider sotto
> win che facevano cose di questo tipo, non avendo mai avuto necessita' di
> linkare siti a motori di ricerca...
> Va bene anche qualche suggerimento per linkare un sito sui vari motori
> di ricerca...o i vari URL per farlo...

Esistono dei siti web che fanno questo lavoro. A gratis aggiungono l'entry
solo a pochi motori, mentre a pagamento fanno un lavoro di massa.
Un esempio è www.addme.com
ma ce ne sono altri, basta cercare con www.google.it

--
Alessandro Ronchi,
Rappresentante degli studenti nel Consiglio Studentesco dell'Università di