[FoLUG]Re: [FoLUG]il pinguino non è attraente :(

Stefano Giunchi folug@lists.linux.it
Tue, 28 May 2002 19:58:05 +0200

> Durante un corso di internet che ho tenuto oggi alle magistrali di
> Forlimpopoli ho parlato un pò della realtà open source ma le alunne
erano più
> interessate al sito di saranno famosi ed alle foto dei ragazzi...
> .. io non lo so, hai accesso a praticamente tutto lo scibile umano e
te vai
> a vedere quel branco di disgraziati !
> ma dove andremo a finire :(

Beh, sinceramente mi sarei sorpreso del contrario!
Dopotutto stiamo parlando della generazione del super-pollice, che
scrivono messaggini alla velocità della luce! A TOT lire alla botta!

Stefano

Stefano Giunchi
Sviluppo Software e Consulenza Informatica
Linux user #263987 http://counter.li.org
Membro del FoLUG - Forlì Linux Users Group  - http://folug.linux.it