[FoLUG]il pinguino non è attraente :(

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Tue, 28 May 2002 20:27:06 +0200

Alle 19:52, martedì 28 maggio 2002, Michele Mordenti ha scritto:
> Durante un corso di internet che ho tenuto oggi alle magistrali di
> Forlimpopoli ho parlato un pò della realtà open source ma le alunne erano
> più interessate al sito di saranno famosi ed alle foto dei ragazzi...
> ... io non lo so, hai accesso a praticamente tutto lo scibile umano e te
> vai a vedere quel branco di disgraziati !
> ma dove andremo a finire :(

L'importante sarebbe che accedessero al sito di saranno famosi attraverso
linux.
Così prendi due piccioni con una fava...

Non tutti sono interessati all'informatica fine a sè stessa, l'importante è
che sia sempre al nostro servizio.
--
Alessandro Ronchi,
Rappresentante degli studenti nel Consiglio Studentesco dell'Università di