[FoLUG]Re: [FoLUG]il pinguino non è attraente :(

Abebe Bikila folug@lists.linux.it
Tue, 28 May 2002 18:55:55 +0000

>From: Michele Mordenti <micmord@libero.it>
>To: folug@lists.linux.it
>Subject: [FoLUG]il pinguino non è attraente :(
>Date: Tue, 28 May 2002 19:52:03 +0200
>
>Durante un corso di internet che ho tenuto oggi alle magistrali di
>Forlimpopoli ho parlato un pò della realtà open source ma le alunne erano
>più
>interessate al sito di saranno famosi ed alle foto dei ragazzi...
>... io non lo so, hai accesso a praticamente tutto lo scibile umano e te
>vai
>a vedere quel branco di disgraziati !
> [...]

Le nuove generazioni, è risaputo, non capiscono un mazza, salvo qualche rara
und prezsiosa eccezione... Ma diuciamo la verità... Chi non preferirebbe il
sito della Arcuri ad un pinguino? Chiamatemi pure traditore... :)