[FoLUG]RedHat7.3 Installazione

Abebe Bikila folug@lists.linux.it
Tue, 28 May 2002 19:03:38 +0000

Mi sono accinto (o accingiuto?) oggi all'installazione di Red Hat 7.3, ma,
quando è stato il momento di trasferire l'immagine d'installazione sul
disco, ha grattugiato per un po' e poi mi ha detto "Cretino, non c'è
abbastanza spazio per installare tutto" (vabè, non avrà detto proprio così,
ma il senso era quello...). Ho riprovato diverse volte, ho fatto fare la
ricerca dei settori danneggiati, ho ripartizionato, ho provato con
un'installazione più piccola, ma mi dice sempre la stessa cosa. Eppure lo
spazio è più che adeguato... E' capitato a qualcuno oltre a me, o come al
solito sono l'unico et sfaigatissimus?
Grazie

MSN Foto è il modo più semplice per condividere e stampare le tue foto: