[FoLUG]LinuxDay 2002

Nicolò Chieffo folug@lists.linux.it
Fri, 08 Nov 2002 21:52:12 +0100

> Naturalmente in contemporanea ai talk si svolgera' l'Installation Party,
> saremo in 10-15 "operatori" che installeremo linux sui vari computer

posso darvi una mano se c'è bisogno solo che può darsi che arrivi un po'
in ritardo per via della scuola.

> daremo
> dimostrazioni di linux nei vari campi (stiamo preparando un server), ed in
> generale risponderemo alle domande dei visitatori.

che tipo di server state preparando?

> Abbiamo stampato vari volantini e manifesti, sia a colori che in bianco e
> nero, da attaccare in giro per pubblicizzare l'evento.

Posso vedere se riesco a fare passare anche una specie di circolare al
liceo scientifico.

> RedHat italia ci ha fornito molti box della rh7.3 che distribuiremo ai
> partecipanti ed a chiunque sia interessato.

ditemi se sbaglio, non possiamo portare dei cd, a meno che non abbiano
il bollino della siae, giusto?

Si portano anche quest'anno i nostri pc per le dimostrazioni o si usa
solo il server?