[FoLUG]Un aiuto per il linux day

Davide Giunchi folug@lists.linux.it
Wed, 13 Nov 2002 13:46:06 +0100

> P.s.
> potreste magari mettere un po' + di chiarimenti sul linuxday in ml visto
> che lo volete organizzare in 3-4 persone!

non e' cosi'. Nella mia precendente mail dall'oggetto "LinuxDay 2002" ci sono
tutte le informazioni che servono sul linuxday e come l'abbiamo organizzato.
Come ho scritto l'organizzazione del linuxday e' avvenuta in maggiorparte
durante i meeting, in almeno 3 meeting (che sono, lo ricordo, aperti a tutti
e durante i quali non siamo 3-4 persone) abbiamo discusso di questo ed altri
argomenti, ed il topic di ogni meeting, la data, l'ora ecc.. erano sempre
specificati in ogni email di "convocazione".
Quindi, per chi e' interessato a partecipare attivamente, le occasioni ci
sono state, ci sono e ci saranno.

Ciao.

--
Davide Giunchi.