[FoLUG]Un aiuto per il linux day

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Wed, 13 Nov 2002 14:21:17 +0100

Alle 13:46, mercoledì 13 novembre 2002, Davide Giunchi ha scritto:
> [...]

Purtroppo l'organizzazione della giornata è stata molto impegnativa
soprattutto per quanto riguarda le cose che non si possono fare in una
mailing.
Ad esempio cercare sponsor, fare i volantini, proporre gli interventi,
stampare il materiale pubblicitario ed affiggerlo, chiedere lo spazio e le
attrezzature.
Tutte queste cose sono state fatte in privato (e ti giuro che avrei delegato
molte delle cose che ho fatto, se avessi saputo che c'erano altre persone
interessate a partecipare attivamente), oppure negli incontri come ha già
detto Davide.
Non c'è stata volontà di decidere tutto all'interno di un gruppo ristretto di
persone, proprio perché tutto questo è costato anche parecchio lavoro, e
credo tutti avrebbero accettato altri aiuti.

Se invece c'è qualcosa che non ti è chiaro, magari chiedi sul particolare.

--
Alessandro Ronchi,
http://students.csr.unibo.it/~ronchi