[FoLUG]Linux Preinstallato su molte marche famose.

Stefano Giunchi folug@lists.linux.it
Thu, 28 Nov 2002 00:01:38 +0100

Complimenti!
Complimenti per l'idea, complimenti per la voglia, complimenti per il
coraggio!
Spero vivamente che l'iniziativa abbia successo, e che riusciate a
vendere di pił solo per il fatto che installate Linux!

Stefano