[FoLUG]Linux Preinstallato su molte marche famose.

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Fri, 29 Nov 2002 10:20:51 +0100

Alle 10:00, venerdì 29 novembre 2002, Samuele Assirelli ha scritto:
> parlo da "collega" in quanto lavoro in un negozio di computer e anche io
> fornisco windows sui pc. anche ho pensato + volte di fonire dei pc con
-cut-

Un'altra possibilità, oltre a quella che propone Extreme, è di inserire tutta
una serie di programmi rilasciati con licenza GPL nelle installazioni che
fate dei vari windows. Esiste, tra le altre cose, un progetto per creare una
collezione di questo software su un cd, che magari potreste regalare
all'utente che fa un acquisto da voi.

http://gnuwin.epfl.ch/it/index.html

In ogni caso, se la gente vuole spendere di più ed essere meno libera, allora
non possiamo fare nulla. L'unica nostra possibilità è di sensibilizzare le
persone che non ne sanno nulla, mettendo la pulce nell'orecchio: chi vorrà
farà la sua scelta.

--
Alessandro Ronchi,
http://students.csr.unibo.it/~ronchi