[FoLUG]Maddaiii!!!!

Giovanni Coan folug@lists.linux.it
Fri, 4 Oct 2002 19:08:44 +0200 (CEST)

 a avrebbe firmato
> del
Sono c'accordo, ma se pensi che questi soloni si
approfittano della dabbenaggine delle persone(che
notoriamente vogliono avere tutto pronto senza doverci
capire niente),per spacciare messaggi pubblicitari o
preferenze personali per saggezza o peggio scienza...
Nessuno ha chiesto ai signori della Microsoft perchè
w2000 non si interfaccia alla perfezione con i db
usati da Olivetti? e' il caso di un database di
registrazione pazienti, prodotto dalla Olivetti e
adattato su w2000, che gira sulla maggior parte dei
computer degli ospedali italiani.... e così si pianta
1 volta ogni 3 giorni!
E dei bachi di sicurezza? E di Outlook (recentemente
ho letto su un giornale che è il + aggredito perchè è
il + diffuso... Forse volevano dire quello con i bachi
+ diffusi).
Cmq uso Linux dal kernel 0.98.4 e la mia prima
versione era una slack... Un incubo l'installazione!
Ora sul portatile ho una mdk8.2 e sto combattendo con
una woody (se qlc la conosce, mi dia delle dritte...
non riesco a connettermi ad internet). Non ho mai
sentito la assoluta mancanza di MS e dei suoi
programmi... adesso poi meno che mai. Scrivo con lyx e
i documenti da inviare li passo in formato pdf... e
vaff... le macro e i virus! Evolution per la posta e
gnumeric per il foglio di calcolo...
Saluti a tutti e acusate lo sfogo....

=====
Giovanni A. Coan
Medico chirurgo
V. Aldo Moro,5
40036 Monzuno (BO)
gicoan@yahoo.com

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/