[FoLUG]Maddaiii!!!!

Davide Giunchi folug@lists.linux.it
Fri, 4 Oct 2002 20:50:48 +0200

> Cmq uso Linux dal kernel 0.98.4 e la mia prima
> versione era una slack... Un incubo l'installazione!

complimenti!  spero che non ti offenda se ti nominiamo il "vecchio" del folug
:).

> Ora sul portatile ho una mdk8.2 e sto combattendo con
> una woody (se qlc la conosce, mi dia delle dritte...
> non riesco a connettermi ad internet). Non ho mai

Su debian ho sempre usato l'ottimo pppconfig (nel pacchetto omonimo),
con pppconfig configuri le connessioni e con pon <nomeconnessione> e poff
<nomeconnessione> ti connetti/disconnetti.

Ciao e benvenuto nel FoLUG.

--
Davide Giunchi.
Membro del FoLUG (Forlí Linux User Group) - http://folug.linux.it