[FoLUG]Maddaiii!!!!

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Sat, 5 Oct 2002 01:12:03 +0200

Alle 19:08, venerdì 4 ottobre 2002, Giovanni Coan ha scritto:
> Cmq uso Linux dal kernel 0.98.4 e la mia prima
> versione era una slack... Un incubo l'installazione!
> Ora sul portatile ho una mdk8.2 e sto combattendo con
> una woody (se qlc la conosce, mi dia delle dritte...
> non riesco a connettermi ad internet).

Dipende che linea hai. Per quelle 56k, usa pppconfig, mentre per l'adsl, usa
pppoeconf.
Altrimenti usa la knoppix, che è di fatto una debian con un'installazione
semplice.
C'è solo un live-cd, ma ti riconosce tutto. Una volta fatto partire, puoi
usare il comando:
sudo /usr/local/bin/knx-hdinstall
per installare su hard disk. poi metti i mirror della debian nel file
/etc/apt/sources.list ed è una debian completa.

--
Alessandro Ronchi,
Rappresentante degli studenti nel Consiglio Studentesco dell'Università di