[FoLUG]Incontro folug

Giovanni Coan folug@lists.linux.it
Sat, 5 Oct 2002 12:21:20 +0200 (CEST)

 --- Alessandro Ronchi <ronchi@csr.unibo.it> ha
scritto: > Alle 19:08, venerdì 4 ottobre 2002,
Giovanni Coan ha
> l'installazione!
> con
> dritte...
>
> Dipende che linea hai. Per quelle 56k, usa
> pppconfig,
ho una 56k, ma ppconfig non mi va... nemeno wvdial!
>mentre per l'adsl, usa
> pppoeconf.
> Altrimenti usa la knoppix, che è di fatto una debian
> con un'installazione
> semplice.
> C'è solo un live-cd, ma ti riconosce tutto. Una
> volta fatto partire, puoi
> usare il comando:
> sudo /usr/local/bin/knx-hdinstall
> per installare su hard disk. poi metti i mirror
> della debian nel file
> /etc/apt/sources.list ed è una debian completa.
Grazie, dove la trovo?
Cmq, dammi notizie del folug... ci verrò,
compatibilmente con i miei impegni... M se sei a
bologna, non possiamo vederci lì?
> --
> Alessandro Ronchi,
> Rappresentante degli studenti nel Consiglio
> Studentesco dell'Università di
> Bologna.
> Presidente dell'associazione Forlì Linux User Group
> - folug.linux.it
> Home page - http://students.csr.unibo.it/~ronchi
> dalla lista

=====
Giovanni A. Coan
Medico chirurgo
V. Aldo Moro,5
40036 Monzuno (BO)
gicoan@yahoo.com

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/