[FoLUG]Help on grub

Mauro folug@lists.linux.it
Mon, 07 Oct 2002 18:29:52 +0200

Grazie della risposta,
anch'io credo che grub non c'=E8 pi=F9.
La directory /etc non dovrebbe esserci nel senso che prima di ripristinare=
=20
ho eliminato drasticamente la partizione linux.
Potrebbe essere che la shell che mi compare =E8 un programma che sta tutto=
=20
nel boot record?
E se non posso accedere al file grub.conf.. che faccio?
Grazie dell'aiuto comunque,
Mauro