[FoLUG]tanto per ribadire che bisogna aprire gli occhi

Tozzi Stefano folug@lists.linux.it
Fri, 18 Oct 2002 00:50:36 +0200

Prima di sparare cavolate apri il prompt dei comandi e digita
"net send /help"
cazzillo di comando che non c'entra nulla con winpopup ma che apre una
finestrella, su di un'altro pc in LAN o
internet, con su scritto "quellochevuoitu" senza avere winpopup aperto
dall'altra parte!!!magia!

Visto quello che hai scritto non credo che tutti ne siano conoscenza come
dici tu! ;)

ByezZ!
Solero

> Falso! Prima di tutto sono vulnerabili anche i Windows 95, e poi bisogna
che
> l'utente apra il messanger (WinPopUp.exe). Diversamente non riceveranno un
> bel tubo di niente. Ora mi chiedo: Chi e' che naviga su Intenet con
WinPopUp