[FoLUG]Prima di reinstallare ex-novo

CyberPenguin folug@lists.linux.it
Thu, 31 Oct 2002 21:17:55 +0100

CyberPenguin wrote:

 >Un saluto a tutti,
 >ho dovuto sostituire la MB dell'altro pc che uso abitualmente sulla
 >quale avevo installato e configurato i RH 7.3.
 >Al primo avvio di RH 7.3,

[cut]

Problema risolto :-)
Oltre alla MB avevo aggiunto un ulteriore banco di ram da 128 che,
ovviamente, creava conflitto con gli altri due presenti.
Sfilatolo ... tutto ok :-)
Ora ho installato una bellissima RH 8.0.

Quello che non capisco pero', e' per quale motivo w2k mi rilevasse (ed
utilizzasse) effettivamente 384 Mb di ram senza crearmi nessun tipo di
problema ... :-(

Bye
Giovanni ;-)

--