[FoLUG]OpenOffice "stiracchiato" con SuSE 8.0: RISOLTO!!!!

Luca -Keeno- Olivari folug@lists.linux.it
Sat, 07 Sep 2002 01:43:46 +0200

L'ho risolto!!!!
Ho fatto l'esatto contrario (o quasi) di quanto avevo fatto con RedHat
(quanto l'avere i fonts di Windog in xfs mi rendeva illeggibili i menu e
le barre): ho installato i fonts di Windog in OO, e tutti i documenti
adesso vengono visualizzati correttamente.
Per la cronaca, il problema era che tutti i caratteri, le immagini, le
righe avevano un'altezza 1,5 volte superiore al normale (ad es. le righe
di StarCalc avevano un'altezza di 0,61 cm contro i normali 0,43...)

Nel caso servisse a qualcuno...

Keep on Boppin'!
--
    Luca "Keeno" Olivari