[FoLUG]Problemi con il mirror di balckdown.org

Toffanin Mauro folug@lists.linux.it
Mon, 16 Sep 2002 12:38:56 +0200

Andrea Chiumenti wrote:

> Perchè non ti scarichi JBoss-3.0.2+Tomcat ( http://jboss.sf.net ), che
> è mooooolto meglio e non hai sti problemucci?
> Toffanin Mauro wrote:

Ho visto, ma mi sembra un Application Server, non credo vada bene per il
mio scopo, io ho la necessità di installare TOMCAT su un web server per
dare il supporto JSP a livello di hosting........ io ho letto un pò la
documentazione di JBoss ma non mi sembra vada bene come estensione per
Web Server per servizi di Hosting..... a meno che mi sia sfuggito
qualcosa sul sito, ho detto detto una cazzata o la mia considerazione ha
un fondamento?