[FoLUG]Problemi con il mirror di balckdown.org

Andrea Chiumenti folug@lists.linux.it
Mon, 16 Sep 2002 13:12:14 +0200

Il fatto è che per jboss ti devi fare un mazzo veramente grandissimo per
farlo funzionare, ma alla fine sarai ricompensato con dei risultati
veramente entusiasmanti!

Essendo un app server rivolto principalmente al web, tomcat/cataline o
jetty vengono forniti in bundle con jb.

Io, che ora uso jboss+tomcat, mi inc.erei moltissimo a lavorare solo con
tomcat. (tra parentesi ,già che c'ero mi sono studiato anche struts).

Per esempio, lo sapevi che jboss ti fa l'hot deployment (e quidi ti
aggiorna rt il tuo web container)?

Pensaci, ciao!