[FoLUG]Problemi con il mirror di balckdown.org

Toffanin Mauro folug@lists.linux.it
Mon, 16 Sep 2002 16:58:46 +0200

Andrea Chiumenti wrote:

> I tuoi clienti sono un po' troppo piccini e jboss è un cannone!
> Jboss non è un ide, pensa invece a jboss come all'apache per le
> applicazioni web.
> Un IDE in un ambiente enterprise è molto diverso da quello cui sei
> solito vedere.
> cmq nulla ti vieta di usare jboss + catalina. Guarda che catalina cmq
> ce l'hai !!!!

allora avevo capito giusto, ma JBoss e Apache posso convivere, o visto
che mi hai accennato a tempi lunghissimi faccio prima a mettere TOMCAT4
e basta?

> Poi se i tuoi clienti vogliono qualcosa di più professionale di alcune
> paginette jsp allore gli puoi fornire una vera web app.
> Se vuoi mi chiami e li peliamo ;-P

mha, veramente li pelo già abbastanza io :P

> Ps. Scordati di essere operativo con i servizi propri di jboss in
> breve tempo, se fai da solo!

se già con TOMCAT4 mi incazzo, con JBoss cosa devo fare? frustrarmi? :)

ma ci sono alternative a TOMCAT4 per avere il supporto JSP con Apache? o
è un utopia?