[FoLUG]Problemi con il mirror di balckdown.org

Andrea Chiumenti folug@lists.linux.it
Mon, 16 Sep 2002 16:33:04 +0200

I tuoi clienti sono un po' troppo piccini e jboss è un cannone!
Jboss non è un ide, pensa invece a jboss come all'apache per le
applicazioni web.
Un IDE in un ambiente enterprise è molto diverso da quello cui sei
solito vedere.
cmq nulla ti vieta di usare jboss + catalina. Guarda che catalina cmq ce
l'hai !!!!

Poi se i tuoi clienti vogliono qualcosa di più professionale di alcune
paginette jsp allore gli puoi fornire una vera web app.
Se vuoi mi chiami e li peliamo ;-P

Ps. Scordati di essere operativo con i servizi propri di jboss in breve
tempo, se fai da solo!