[FoLUG]openoffice, etichette e file dbIII (*.dbf)?

claudio folug@lists.linux.it
Wed, 18 Sep 2002 14:14:00 +0200

Ciao a tutti, ho un problemino:
Dovrei stampare (oviamente usando openoffice) delle etichette usando
alcuni "campi" o "record" di un vecchio file creato con il dbIIIPlus
(estensione dbf) ma dopo aver posizionato il file nella dir in cui
OpenOff.. cerca i database, cliccato su nuovo\etichette e inserito i
vari campi (colonne) in cui sono inseriti i dati, spuntata l'opzione
"sincronizza contenuti" ecc, il programma mi riporta solo i nomi sui
campi (socio,via, cap, cittā ecc) senza inserire i dati veri e propri,
dove sbaglio?
Spero d'essere stato chiaro e che possiate aiutarmi, non vorrei dover
ricorrere a Word per stampare queste benedette etichette.
In tutto sono 401 soci, scriverli a mano č impensabile :-)
Ciao a tutti e grazie