[FoLUG]Opzioni compilatore gcc e/o g++

Ivan folug@lists.linux.it
Thu, 19 Sep 2002 14:17:38 +0200

On Thu, 19 Sep 2002 13:31:40 +0000
Alessandro <ronchi@CsR.UniBo.It> wrote:

> Di solito si consiglia di ottimizzare kernel e glibc, che sono
> chiamati spessissimo. Io il kernel lo compilo con l'opzione -O6,
le glibc almeno il 95% del tempo, ma buona parte delle funzioni delle
glibc sono in realta' dei wrapper per le chiamate di sistema al kernel

> editando il Makefile a mano. Poi uso il gcc-3.2, che compila codice
> anche 6 volte pił veloce del 3: provate, la differenza si vede anche
> ad occhio.
vuoi dire "genera un codice che viene eseguito 6 volte piu' velocemente"
? urka mi pare un po' esagerato! conferma grazie! sara' la volta che
aggiorno il compilatore!

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)  PowerPC & Linux Debian Sarge  _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\