[FoLUG]Opzioni compilatore gcc e/o g++

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Thu, 19 Sep 2002 23:46:39 +0200

Alle 14:17, giovedì 19 settembre 2002, Ivan ha scritto:
> vuoi dire "genera un codice che viene eseguito 6 volte piu' velocemente"
> ? urka mi pare un po' esagerato! conferma grazie! sara' la volta che
> aggiorno il compilatore!

Il 3.0 era parecchio più lento della serie 2.9*. Con il 3.1 hanno sistemato
alcuni problemi ed hanno incrementato le performances. Con il 3.2 si sono
spinti ancora oltre, ottenendo anche codice fino a 6 volte più veloce.
Ovvio che "fino" significa "in qualche raro caso", ma in generale è molto più
performante, provare per credere.

--
Alessandro Ronchi,
Rappresentante degli studenti nel Consiglio Studentesco dell'Università di