[FoLUG]ext2, ext3, o ReiserFS?

Toffanin folug@lists.linux.it
Thu, 26 Sep 2002 15:35:54 +0200

Davide Giunchi wrote:

>sei sicuro che sia colpa dell'ext3 e non di altro ?
>io uso ext3 su molti server di produzione e non ho avuto problemi di que=
sto=20
>tipo, certo di dischi ne sono saltati come ne saltano sempre ma nel mio =
caso=20
>non posso imputare la colpa all'ext3.
>
>Ciao
> =20

si sicurissimo, =E8 un bug derivante principalmente dal kernel in=20
abbinamento con dei chipset IDE economici. Proprio per questo motivo il=20
supporto dei chipset SiS =E8 stato tolto dal kernel 2.4.19.... se l'hanno=
=20
tolto c'=E8 stato un motivo no? :)

il problema non sussiste per=F2 se si usa l' ext2, infatti sullo stesso=20
server adesso uso il kernel 2.4.18-10 con solo l'ext2 e non ho + avuto=20
problemi....