[FoLUG]BeOS

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Thu, 26 Sep 2002 21:00:45 +0200

Alle 15:31, giovedì 26 settembre 2002, Agaliarept ha scritto:
> Preso da una smania incontenibile sto pensando seriamente di sperimentare
> BeOS. A quanto ne so è basato su unix, ma non riesco a trovare delle liste
> specifiche dell'arduer supportato, qualcuno di voi per caso ha in passato
> "tradito" il pinguino e può consigliarmi dove cercare? Sull'archivio della
> lista non ho trovato nulla, e i motori di ricerca mi danno siti che non
> sono reperibili... Lo so che non è un buon inizio, ma ormai ho deciso di
> provare...

Mi sembra che esistano live-cd con BeOS: li metti su e fai il boot, poi vedi
se qualcosa non funzia. Se tutto funzia allora fai l'installazione.
Non l'ho mai provato seriamente, quindi non saprei aggiungere altro.
--
Alessandro Ronchi,
Rappresentante degli studenti nel Consiglio Studentesco dell'Università di