[FoLUG]BeOS

Agaliarept folug@lists.linux.it
Fri, 27 Sep 2002 12:57:11 +0200

Eilà! Sono stato fortunato davvero!
Ho già a casa la versione personal e credo farò come hai detto: lo installo
e poi lo tengo un po' in prova, dopo deciderò se dedicargli una partizione
(ho capito bene? Si può fare così?). Per ora provo questa, poi se esce in
italiano vedrò il da farsi... E' vero che essendo più leggero risulta più
veloce sia di Linux che di Windows e che è anche molto stabile? Grazie di
tutto, credevo di essere l'unico ad aver pensato a BeOS, invece guarda un
po'... :)

> Io ho usato Beos per un bel pezzo! ;)
>
> che io sappia non ci sono live-cd ma puoi provare un'installazione molto
> semplice direttamente da Windows,
> se non hai Beos Pro puoi sempre procurarti Beos Personal
Edition(liberaemnte