[FoLUG]Visual C?

Ivan folug@lists.linux.it
Sun, 29 Sep 2002 13:52:26 +0200

On Wed, 29 Aug 2001 20:13:23 +0200
"kei" <keiscarpetta@libero.it> wrote:

> Salve, ho creato un programma in C e volevo dargli una veste grafica.
librerie gtk, oppure qt

> Ho provato ad usare il Visual C++, ma da quanto ho visto bisogna usare
> il C++ (che non conosco). Esiste un Visual C, o qualsiasi altro
> programma che mi dia una veste grafica ad un .c? Grazie
per creare l' apparenza grafica puoi usare glade ( gtk ) o qt developer
( qt ), oppure vi :). un vero e proprio rad ancora non esiste, prova
vdkbuilder al limite

> P.S Lo so che in questa mailing-list bisogna parlare di Linux, ma se
> non ci aiutiamo fra di noi...
niente affatto, i linguaggi di programmazione sono assolutamente in
topic!

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)  PowerPC & Linux Debian Sarge  _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\