[FoLUG]Visual C?

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Sun, 29 Sep 2002 00:30:42 +0200

Alle 20:13, mercoledì 29 agosto 2001, kei ha scritto:
> Salve, ho creato un programma in C e volevo dargli una veste grafica. Ho
> provato ad usare il Visual C++, ma da quanto ho visto bisogna usare il C++
> (che non conosco). Esiste un Visual C, o qualsiasi altro programma che mi
> dia una veste grafica ad un .c?

Non credo puoi usare le gtk, se non sbaglio. Se cerchi un RAD che ti aiuti,
allora non troverai nulla che utilizzi il C. Per gestire gli eventi di
un'interfaccia, senza sapere una riga di codice, allora bisogna utilizzare un
linguaggio ad oggetti.

--
Alessandro Ronchi,
Rappresentante degli studenti nel Consiglio Studentesco dell'Università di