[FoLUG]Aiuto su Samba (Client windows XP)

folug@lists.linux.it folug@lists.linux.it
Wed, 2 Apr 2003 10:15:36 +0200

Saluto tutti e vengo al dunque.
Uso un server linux come pdc (i clients windows 98/2000) si loggano=20
regolarmente su tale server.
Non ho avuto problemi fino a quando non ho inserito un windows xp .

Seguendo la procedura utilizzata per W2Kprof riesco ad aggiungere la=20
macchina al Dominio.
Esce la finestra: dominio Samba e dice di riavviare la macchina per=20
rendere effettive le modifiche.
Quando arriva alla mappa di logon tento di loggarmi sul dominio samba con=20
un utente valido per
il dominio, ma esce il seguente messaggio:

Impossbile comnnettersi al dominio a causa di inattivit=E0 o non=20
dispoonibilit=E0 del controller di=20
dominio o di mancata individuazione dell'account del computer. Riprovare=20
in seguito.
Se questo messaggio viene nuovamente visualizzato contattare=20
l'Amministratore del sistema.

Ora chiedo se qualcuno ha risolto gi=E0 questo problema o se mi aiuta a=20
risolverlo.

Saluto ancora tutti e ringrazio=20

Piero