[FoLUG]Aiuto su Samba (Client windows XP)

Simone Stanzani folug@lists.linux.it
Mon, 07 Apr 2003 02:20:57 +0200

Piero.Conte@VenetaNastri.it wrote:

> Saluto tutti e vengo al dunque.
> Uso un server linux come pdc (i clients windows 98/2000) si loggano
> regolarmente su tale server.
> Non ho avuto problemi fino a quando non ho inserito un windows xp .
>
> Seguendo la procedura utilizzata per W2Kprof riesco ad aggiungere la
> macchina al Dominio.
> Esce la finestra: dominio Samba e dice di riavviare la macchina per
> rendere effettive le modifiche.
> Quando arriva alla mappa di logon tento di loggarmi sul dominio samba con
> un utente valido per
> il dominio, ma esce il seguente messaggio:

> [...]

Quindi il trust account l'hai creato x l'XP ... direi di si ... anche
perche' hai in dominio dei 2000 ...
a questo punto l'unica cosa che ti posso condigliare č di alzare i
valori di debug, e provare ad alzare os level ?
Che versione di samba hai ? La 2.2.8 la sto provando e funziona molto
bene ;-))

		Ciao
				Simone ;-)))