[FoLUG]firewire e usb2

Proietti David folug@lists.linux.it
Thu, 03 Apr 2003 11:18:21 +0200

3-04-2003 08:54

> Intendevo a prezzi decenti!
> per me 89=E2=82=AC non =C3=A8 un prezzo decente!
>=20

Potrebbe essere un buon prezzo se fosse autoalimentato attraverso porta USB
(se non erro possibile con la versione 2.0), il che risulterebbe alquanto
comodo per lo spostamento... se cos=C3=AC non fosse tanto vale portarsi in giro
un HD come lo "ZIP" di Antonio... anche se =C3=A8 vero che non sempre si ha
disponibile un canale ata senza dover staccare qualche periferica.

Io sarei interessato ai case autoalimentati IEEE 1394 per unit=C3=A0 da 3,5,
chiunque abbia informazioni me le potrebbe fare avere?

Proietti David
proietti@dinamica.it

via Walter Suzzi, 10
48100 Ravenna