[FoLUG]firewire e usb2

Ivan folug@lists.linux.it
Thu, 3 Apr 2003 12:44:42 +0200

On Thu, 03 Apr 2003 11:18:21 +0200
Proietti David <proietti@dinamica.it> wrote:

> Io sarei interessato ai case autoalimentati IEEE 1394 per unit=C3=A0 da
> 3,5, chiunque abbia informazioni me le potrebbe fare avere?

ok allora ognuno esprima i propri desiderata ( sic ), poi se facciamo
mucchio abbiamo un negozio che ci sconta qualcosa. direi che al fine
di non far trionfare questo thread nelle statistiche mensili, potremo
mandare il tutto ad un volontario che raccoglie ed elabora. stante il
fatto che abbiamo il negozio sponsor ( extreme di faenza ) e che il
padrone si e' teste' offerto volontario, potete mandare il tutto a
lui a demis@extreme.ra.it, o a me se vi scoccia.
tanto per non fare troppi pasticci, indichiamo le cose con un po' di
ordine :
materiale =3D hd esterno usb2 | hd esterno 1394 | rack usb | rack fw | hd
quantita' =3D integer
[prezzo]  =3D integer ( stimato con eventuale negozio di riferimento )
materiale, quantita', prezzo
esempio (CSV ) "hd est fw 80Gb", "1", ""
salumi e formaggi :)

--=20
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)   PowerPC & Linux Debian SID   _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\
   V_/_     www.folug.linux.it   pgp key @ www.keyserver.net     _\_V
        Socio Fondatore e Consigliere del Forli Linux User Group=20