[FoLUG]Trasferimento pacchetti

CyberPenguin folug@lists.linux.it
Mon, 07 Apr 2003 19:55:34 +0200

Salve Lista,
essendo riuscito a configurare Kppp per effettuare la connessione internet a
livello utente (errore 19 - ma non erano lo username ne' la password
sbagliati), pensavo fossero finiti i casini e cominciare a configurare gli
applicativi Internet.
Ora la connessione funziona, ma non mi viene trasferito nessun pacchetto di
dati (tramite browser) ne' in entrata ne' in uscita.
Sotto Debian, di default, esiste percaso un qualche firewall abilitato a
bloccare i trasferimenti di dati a livello utente?
Se si, da dove lo vedo e come posso configurarlo?

Tnx ;-)
Giovanni
P.S. Da root, ovviamente, funziona tutto a dovere.
--
(o<
//\        Membro del FoLug - http://folug.linux.it