Rif: Re: [FoLUG]Stano comportamento dns

folug@lists.linux.it folug@lists.linux.it
Wed, 9 Apr 2003 10:58:00 +0200

Ivan <darthxiong@libero.it>
Inviato da: folug-admin@lists.linux.it
08/04/2003 14.33
Per favore, rispondere a folug
=20
        Per:    folug@lists.linux.it
        Cc:=20
        Oggetto:        Re: [FoLUG]Stano comportamento dns

la porta 33 e' stranissima. le porte sorgenti di solito ( sempre ) sono
superiori a 1024

> Ragionandoci sopra mi sembra che s2000.compasys.it sia client dns di
> se stesso; altro non rieso a pensare.

chi sta usando la porta 33? usa lsof o netstat -aputn per scoprirlo

No no non =E8 la porta 33 ma 33XX, purtroppo non ricordo in questo momento.
In sostanza la query dns parte dalla stessa macchina che dovrebbe fare da=20
server dns ed =E8 rivolta alla stessa macchina che =E8 il server dns.

Ti rimando la e-mail con la seguente aggiunta in quanto sto cercando di=20
capire. La porta =E8 32770
con netsta -na vedo

proto              rec -q              send-q               local-adress   =

            foreign-adress
udp                     0                    0 0.0.0.0:32770    0.0.0.0:*

su internet mi dice sometimes rpc3 ??? sembra che c'entry con ntfs  =20

Grazie per la risposta ciao

Piero