[FoLUG]Aiuto Samba

Proietti David folug@lists.linux.it
Wed, 09 Apr 2003 15:19:00 +0200

8-04-2003 15:25

>=20
> controlla i permessi di scrittura della dir esportata, poi nel smb.conf
> che la dir sia scrivibile ( writeable =3D yes )
>=20

Una cosa alla volta cerco di capire...
e questo ci sono riuscito con vari sforzi e grazie alle indicazioni...
ovvero non avevo i permesi di scrittura come utente guest sulla dir.
Per ovviare al problema ho costruito un utente e vado a puntare la cartella
condivisa da samba sulla home dell'utente, ma non penso sia la soluzione
migliore, daltronde sambra prevede lo sharing per guest. Cercher=F2 ancora.
Per adesso grazie

Proietti David
proietti@dinamica.it

via Walter Suzzi, 10