[FoLUG]INFO JAVA

Michele folug@lists.linux.it
Sat, 12 Apr 2003 14:26:52 +0000

Il 09:43, venerd́ 11 aprile 2003, kei ha scritto:
> Ciao, lo so che non vi importa... ma a metà Maggio inizio a lavorare
> e quindi ho un buco di un mese in cui non so cosa fare. Avevo pensato
> di imparare a fare qualcosa in Java (so programmare solo in VB6
> sigh...), mi sapreste consigliare un buon libro? In rete ho trovato
> molto, ma considerando quanto mi costerebbe stampare... Magari se
> qualcuno sa di qualche corso gratis... grazie! Saluti a Michele
> (credo che si chiami coś... quello che non scrive mai)!

Caro Kei Scarpetta,
ma il personaggio di Patricia Cornwell non era Kay Scarpetta ?
Sei dunque una mutazione  ?  (nel nome intendo )   ;-)

Comunque eccoti qua un bel corso multimediale che ti potrai comodamente
godere (beh avere adsl sarebbe opportuno ..)

http://albaweb.albacom.net/euphon1.net/nettuno/

Se vuoi qualcosa di cartaceo senza spender moneta puoi andare alla Bibl.
Ruffilli che dovrebbe avere qualche testo su java (e in tal caso lo
potresti tenere per almeno un mese)
Puoi andarci anche se non sei (piu') studente (in caso di dubbi
contattami pure in privato)

Come vedi ogni tanto scrivo.

Ciao ciao
MB