[FoLUG]corsi EgocreaNet

Gabriele Garavini folug@lists.linux.it
Tue, 15 Apr 2003 16:06:36 +0200

volevo aggiornare coloro che mi hanno richiesto info e
gli altri linuxiani, sugli ultimi sviluppi.

Purtroppo la scorsa settimana la Regione ha comunicato
ufficialmente che per il 2003 non ha fondi per i
voucher di Futuro in formazione. Molti enti hanno
ridotto le attività, noi invece grazie alla nostra
flessibilità e ai bassi costi che abbiamo, intendiamo
proporre tutti i corsi annunciati sul pieghevole.

Naturalmente ci rendiamo conto che anche per chi è
interessato, il costo a carico può essere pesante.
Stiamo quindi studiando varie forme di promozione.

Con questo avviso vorrei chiedere se nell'ambito della
lista e dintorni, a quanti potrebbe interessare una
sconto-gruppi con questa soluzione:

per lavoratori occupati in gruppo di almeno 5,
150 Eur linux base, 200 eur linux avanzato;

per studenti e disoccupati,
70 Eur corso base, 100 Eur corso avanzato.

Come vedete si tratta di prezzi stracciati, per varare
la proposta chiederei una segnalazione a chi sia
favorevolmente orientato. Magari a me personalmente
per non disturbare la lista. Se ne esce un risultato
adeguato, attueremo senz'altro questa promozione.

 Ad ogni modo nella settimana dopo Pasqua, invierò a
tutti una newsletter con i dettagli definitivi delle
promozioni.

grazie e buon lavoro,
Gabriele Garavini
responsabile Egocreanet