[FoLUG]iomega zip

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Wed, 16 Apr 2003 11:59:40 +0200

On Wednesday 16 April 2003 12:54, Andrea Ricci wrote:
> ah, un'ultima cosa, ho un laptop acer travelmate 212TX con sopra debian
> unstable e kernel 2.4.20 se fosse di aiuto a qualcuno.

Controlla, nell'ordine, che:
=2D nel bios non sia selezionata l'opzione "pnp OS", che =E8 un problema pe=
r linux
=2D nel kernel, non sia abilitata la stessa opzione del plug and play

Il problema pare risieda nel fatto che non fornisci un IRQ valido per il=20
modulo. Avevo lo stesso problema con una scheda di rete, che ho risolto=20
eliminando tutto quello che era inerente al plug and play.

Altrimenti controlli l'IRQ dato da windows (se l'hai installato), e lo=20
fornisci al modulo controllando la sintassi con
modinfo ppa

che ti dovrebbe restituire la lista degli argomenti che il modulo accetta.
A quel punto usi modconf della debian per caricare il modulo con i parametr=
i=20
giusti (cosa che puoi fare anche con insmod, a mano).

=2D-=20
Alessandro Ronchi