[FoLUG]Mysql

Giovanni Coan folug@lists.linux.it
Wed, 30 Apr 2003 16:51:25 +0200 (CEST)

--0-346340351-1051714285=:38453

Buongiorno.Ho installato Mysql con l'intento di usarlo, ma... mi sono accorto che il libro di cui dispongo non è adatto alla mia distribuzione (mdk9.1).Infatti non vi sono i sorgenti in /usr/local/mysql, ma in /usr/bin.Come faccio ad avviare il server e a far partire il client?Lo so, devo creare un utente, ma se non mi parte il server...Per favore, qualcuno può spiegarmi, parola_per_parola cosa devo fare? O consigliarmi una buona lettura per deficienti? Di quelle "a prova di idiota", così magari non sbaglio? Grazie

Giovanni A. Coan
Medico chirurgo
V. Aldo Moro,5
40036 Monzuno (BO)
gicoan@yahoo.com

--0-346340351-1051714285=:38453

<DIV>Buongiorno.</DIV>
<DIV>Ho installato Mysql con l'intento di usarlo, ma... mi sono accorto che il libro di cui dispongo non è adatto alla mia distribuzione (mdk9.1).</DIV>
<DIV>Infatti non vi sono i sorgenti in /usr/local/mysql, ma in /usr/bin.</DIV>
<DIV>Come faccio ad avviare il server e a far partire il client?</DIV>
<DIV>Lo so, devo creare un utente, ma se non mi parte il server...</DIV>
<DIV>Per favore, qualcuno può spiegarmi, parola_per_parola cosa devo fare? O consigliarmi una buona lettura per deficienti? Di quelle "a prova di idiota", così magari non sbaglio? </DIV>
--0-346340351-1051714285=:38453--