[FoLUG] cambio di subject all'interno di un thread (era: file di conf)

Stefano Giunchi stefano.giunchi@libero.it
Mer 6 Ago 2003 16:40:11 CEST

Ivan wrote:

>come regola generale, quando modificate un file di conf, riavviate
>_sempre_ il programma relativo. _sempre_ .
>si il reply con cambio di sbj e' voluto. anche se e' vietato. per voi :>

E chi l'ha detto che č vietato?
Basta che quando si cambia titolo, si includa anche il titolo vecchio
(come ho fatto io), cosė chi non ha un mailer che gli organizza il
thread "ad albero" capisce da dove "proviene" il messaggio.

Stefano

PS questa ed altre sono regole generali, sempre soggette a discussione.
Se non vengono seguite non s'incazza nessuno.