[FoLUG] cambio di subject all'interno di un thread (era: file di conf)

Ivan darthxiong@libero.it
Mer 6 Ago 2003 18:16:30 CEST

On Wed, 06 Aug 2003 15:40:11 +0200
Stefano Giunchi <stefano.giunchi@libero.it> wrote:

> E chi l'ha detto che č vietato?

non vietato, e' solo "bad practice" quando oltre al sbj si cambia anche
argomento. altrimenti si farebbe "nuovo sbj (was: vecchio sbj)"

> Basta che quando si cambia titolo, si includa anche il titolo vecchio
> (come ho fatto io), cosė chi non ha un mailer che gli organizza il
> thread "ad albero" capisce da dove "proviene" il messaggio.

solo se non si cambia l' argomento. altrimenti si.

> PS questa ed altre sono regole generali, sempre soggette a
> discussione. Se non vengono seguite non s'incazza nessuno.

netiquette. poi ognuno si regola come vuole ( a.k.a. tu vai pure contro
la netiquette, poi vedrai saranno in tanti a risponderti :> )

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)   PowerPC & Linux Debian SID   _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\