[FoLUG]Adaptec 1200a

GG Noris gigi@pclinx.it
Gio 7 Ago 2003 11:08:43 CEST

> -----Original Message-----
> From: folug-bounces@lists.linux.it
> [mailto:folug-bounces@lists.linux.it] On Behalf Of Stefano Giunchi
> Sent: mercoledì 6 agosto 2003 19.16
> To: Forlí Linux User Group
> Subject: Re: [FoLUG]Adaptec 1200a

ciao mi inserisco nel discorso....

io le ho provate un po' tutte con il kernel 2.4.21 e con il suo driver ataraid, hptraid e devfsd.

l'unica soluzione stabile funzionante ad un mese fa' che sono riuscito a mettere in pista e':

kernel 2.4.21 driver della highpoint versione sorgente, e mirror di due dischi uguali. in questa configurazione ( volendo puoi comunque usare devfsd ) ho ottenuto delle ottime performance su disco.

quando hai staccato il disco ti sei assicurato che il mirror era in condizioni di fault-tollerance, cioe' aveva finito la sincronizzazione iniziale o per qualche caso era gia' in rebuild ???

GG