[FoLUG]boycott SCO

Ivan darthxiong@libero.it
Mar 12 Ago 2003 18:29:31 CEST

On Mon, 11 Aug 2003 17:00:59 +0200
Stefano Giunchi <stefano.giunchi@libero.it> wrote:

> ricordato la mia insigne nomina, purtroppo inutile: solo il THE
> PRESIDENT si può permettere una Lebowsky sotto il tavolo.
                                   ^^^^^^^^
lebowsky... ugh... lewinsky! caldo a meldola eh ;-) ?

> Beh, quello è niente... quando scopriranno che vendiamo droga davanti
> alle elementari, allora si che saranno guai!

ah ecco perche' porti pochi soldi in cassa! lewinsky! non la vendi! la
usi!!! altro che il caldo :>
salumi a tutti!

p.s. sono appena tornato dal fiume e adesso vado al mare :)P

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)   PowerPC & Linux Debian SID   _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\