[FoLUG]richiesta consulenza router firewall

maurizio cortini iper.mac@libero.it
Mer 20 Ago 2003 18:41:58 CEST

Avrei necessitā di attivare una connessione adsl e di configurare un
router con firewall, eventualmente con
l' utilizzo di apache come server web del sito da realizzare, nella rete
aziendale che utilizzo e non ho le idee molto
chiare su come fare e quale hardware acquistare, nč molto tempo per
approfondire il problema.
Se qualcuno dei soci ha giā fatto un lavoro del genere lo prego di
contattarmi telefonicamente o via e-mail per
concordare l'intervento ( a pagamento, si intende).
Il mio telefono č 0543724007 (maurizio) e la mia e-mail č
iper.mac@libero.it.
Attualmente uso  red-hat 7.2 nel server e red-hat 7.2 e win98 nei client.

Grazie per l'attenzione e saluti a tutti.