[FoLUG] Rimproveri :-P [was: vorreri sapere dei corsi...]

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Gio 21 Ago 2003 18:40:08 CEST

Matteo ha scritto:
> ciao a tutti
> ho ricevuto da Giovanni un paio di rimproveri perchè non rispetto le
> regole della ML che neanche conosco
<snip>

Non posso far altro che confermarti quanto detto gia' dal nostro Presidente
:-)
Lungi da me i "rimproveri" :-)
Tu stesso pero' hai ammesso di non conoscere le regole della ML, che cmq ti ho
spedito in quella che io ritenevo inavvertitamente una e-mail pubblica ... e
non lo era.
Nessun rimprovero ;-)
Gradirei le considerassi "indicazioni" sull'utilizzo della nostra ML che,tra
l'altro, non si discosta dall'utilizzo di qualsiasi altra ML.
Del resto, nessuno nasce imparato :-P
Postando anche se in buona fede ... alla "boja d'un giuda" :-P ... (senza
offesa) si crea confusione nei threads ed irritazione tra i partecipanti la ML
i quali, nella migliore delle ipotesi, *ignorano* quanto da te richiesto.
Quindi e' nell'interesse *di tutti* (non solo di Matteo) rispettare per quanto
possibile le poche regole della ML che Ivan, ogni tanto, rammenta.
Tutto qua ;-)

> sto utilizzando la Red Hat 8.0 e cmq ho abbandonato Win da
> ormai tre anni buoni
<snip>
> Il problema l'ho risolto affidando il copmputer al tecnoco che mi ha
> compilato l'rpm di gphoto
<snip>

un tecnico che ti compila un .rpm?! %-)
Calma ;-)
GNU e' un universo vastissimo! E bellissimo!

Benvenuto
ed alla prossima e-mail (pubblica)
Ciao ;-)
Giovanni