[FoLUG]sqwebmail

parisi11@libero.it parisi11@libero.it
Mar 26 Ago 2003 18:07:38 CEST

Salve a tutti,
           mi sto cimentando da poco in QMAIL. Dopo vari tentativi sono riuscito ad effettuare l'installazione correttamente. Ho appreso dei tools "qmailadmin" e "sqwebmail". Ho provato ad installare entrambi, sul mio server (REDHAT 9.0) seguendo le procedure da manuale. L'installazione di entrambi sembra essere andata a buon fine. qmailadmin funziona bene riesco a gestire le emails da remoto senza problemi. Con sqwebmail invece riesco ad andare nella pagina del login senza problemi ma quando inserisco un email e la sua password mi dice "invalid user or password". Sono sicuro di aver inserito correttamente i dati.
Inoltre ho notato que la pagina del login non è caricata completamente mancano alcune immagini.
Qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione per risolvere il problema???

Grazie