[FoLUG]sqwebmail

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Mar 26 Ago 2003 18:23:21 CEST

Eccoti la riga di ./configure che utilizzo io

./configure --without-authpwd --without-authshadow --without-authldap
--without-authuserdb --without-authdaemon --with-authvchkpw
--enable-imageurl=/images/sqwebmail/ --enable-hardtimeout=100000
--enable-softtimeout=100000 --enable-imagedir=/var/www/html/images/sqwebmail
--enable-logincache --prefix=/usr/local/share/sqwebmail
--with-cachedir=/var/cache/sqwebmail  --with-maxmsgsize=6097152
--with-maxformargsize=6097152

Poi esegui

make configure-check
make
make check
make install-strip
make install-configure

non ti dimenticare di inserire nel crontab la riga che ti indica.

P.S: se non hai un grosso carico ti consiglio di installare courier imap e
mettere squirrelmail al posto di sqwebmail.

Ciao