[FoLUG]Update Agent RH8 - Tutto OK

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Mer 27 Ago 2003 17:00:37 CEST

Demis Palma wrote:

<snip>

 > Esiste un concetto si "sessione"

<ipersnip>

Forse era proprio il concetto di sessione che dovevo ancor focalizzare.
Il tool ora non mi compare piu' caricato di default nel vassoio di sistema. :-)
Dopo aver richiamato il menu' contestuale dell'applicazione -> Configurazione
-> Forward -> Rimuovere dal Pannello.
E l'icona scompare per la sessione in corso.
Per non ricaricarla all'avvio successivo della sessione, prima di uscire dalla
stessa, ho semplicemente spuntato |v| Salva la sessione per accessi futuri.
E l'ho "tolta dalle pa**e" definitivamente (per la sessione del mio utente) :-)

Grazie cmq ;-)
Giovanni
--
(o<